Domenica sera a Cella Dati il concerto di Natale: CorInsieme affiancato dalla corale di Sospiro

Il tradizionale appuntamento natalizio è organizzato dall'Amministrazione comunale e dal gruppo volontari “Serate in Villa Dati”

Si rinnova domenica 22 dicembre, alle 21, a Cella Dati, il tradizionale appuntamento con il concerto di Natale, organizzato congiuntamente dall’Amministrazione comunale di Cella Dati e dal Gruppo volontari “Serate in Villa Dati”.

Protagonista, ormai da anni, il gruppo di canto “CorInsieme”, delle parrocchie di Cella, Derovere, Pugnolo, diretto dal maestro Lino Binda, che quest’anno ha il piacere di ospitare per l’occasione il coro “S. Siro” di Sospiro diretto da Letizia Tira. I cori saranno accompagnati alla tastiera da Alessandro Manara e alle chitarre da Andrea Ragazzini e Lino Galimberti.

Il Concerto, che quest’anno si terrà nella chiesa parrocchiale di “S. Maria Assunta”, si svolgerà in tre parti: la prima affidata al “CorInsieme”, la seconda alla corale tutta la femminile di Sospiro, mentre nell’ultima parte i due gruppi si uniranno insieme in un unico grande coro, con sorpresa finale..

I momenti canori saranno, inoltre, alternati dai racconti di meditazione dei due attori Marco Gazzini e Chiara Tambani, che presenterà la serata.

La locandina dell’evento