Domenica 24 aprile la Marcia per la Pace da Perugia ad Assisi: pullman da Cremona

Iniziativa è promossa dalle associazioni aderenti alla Tavola della Pace con la collaborazione di Csv Lombardia Sud, Forum terzo settore, Enti locali per la Pace, Cgil e Auser

image_pdfimage_print

In occasione della “Marcia straordinaria per la Pace e la Fratellanza da Perugia ad Assisi”, presentata con lo slogan “Fermatevi! La guerra è una follia”, che si terrà domenica 24 aprile, la Tavola della Pace di Cremona organizza un pullman per consentire la presenza cremonese a questo importante appuntamento che, in questa edizione, intende richiedere di cessare la guerra in Ucraina.

A Cremona, l’adesione alla Marcia per la Pace 2022 è promossa dalle associazioni aderenti alla “Tavola della Pace”, con la collaborazione di “Csv Lombardia Sud” e il sostegno economico di “Forum terzo settore”, “Enti locali per la Pace”, Cgil e Auser per il supporto alle spese di organizzazione.

Per le iscrizioni, effettuabili entro venerdì 22 aprile, contattare la Tavola della Pace al numero 340-2206357 o Cgil al 335-415169, oppure compilare il form online al link https://forms.gle/KBkDkHqFcPxf9qj9A. Per maggiori informazioni mandare una mail a tavoladellapacecremona@gmail.com.

 

Il programma della giornata

  • ore 1.00 ritrovo a Cremona, in via Mantova, presso la Camera del lavoro – Cgil
  • ore 01.30 partenza per Perugia
  • ore 09.00 inizio marcia, partenza dai Giardini del Frontone
  • ore 15 circa arrivo ad Assisi e manifestazione conclusiva
  • ore 17.30 ritrovo per la partenza
  • ore 18.00 partenza per Cremona
  • ore 24.00 circa. arrivo a Cremona (piazza Libertà)

 

Scarica la scheda di presentazione dell’evento

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail