Diritto al cibo: incontro di approfondimento sulla legge regionale 34/2015 venerdì al Centro pastorale diocesano di Cremona

Evento promosso da Caritas Cremonese e Regione Lombardia

Incontro organizzato da Caritas Cremonese e Regione Lombardia per approfondire la legge regionale 34/2015 “Legge di riconoscimento, tutela e promozione del diritto al cibo” [leggi il documento] nel pomeriggio di venerdì 27 novembre alle ore 17.30 al Centro pastorale diocesano di Cremona. Intervengono: il consigliere regionale Carlo Malvezzi; Sabina Granata, responsabile Area amministrativa della Fondazione Banco Alimentare; Fabrizio Piccarolo, direttore della Fondazione Lombardia per l’Ambiente; Stefano Crippa, responsabile Comunicazione Federdistribuzione; e il direttore della Caritas diocesana don Antonio Pezzetti.