Dal 9 all’11 febbraio pellegrinaggio a Lourdes

Il viaggio al Santuario francese è organizzato dall'agenzia ProfiloTours nell'ambito del 159° della prima apparizione

image_pdfimage_print

Pellegrinaggio a Lourdes dal 9 all’11 febbraio, nel 159° anniversario della prima apparizione mariana. La proposta è dell’agenzia viaggi e turismo ProfiloTours. Quota base di partecipazione 555 euro.

Il ritrovo è fissato al mattino molto presto all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove i partecipanti si imbarcheranno per il volo diretto a Lourdes. Giunto in territorio francese, per il gruppo è previsto il trasferimento in pullman in albergo per la sistemazione e il pranzo.

Nel pomeriggio l’apertura ufficiale del pellegrinaggio, con tempo a disposizione per la devozione personale e la visita ai luoghi di santa Bernardette. Cena in albergo

Venerdì 10 febbraio giornata dedicata alla partecipazione alle celebrazioni religiose in Santuario. Pranzo e cena in hotel.

Le iniziative di sabato 11 febbraio saranno caratterizzate dal 159° anniversario della prima apparizione della Madonna a Lourdes, avvenita l’11 febbraio 1858. Pranzo in albergo. In serata trasferimento all’aeroporto per il rientro.

La quota comprende il viaggio in aereo in classe turistica e il trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto di Lourdes. Possibilità, invece di trasporto Cremona-Orio al Serio A/R con un supplemento di 40 euro (minimo 8 paganti).

Sempre nella quota è compresa l’assistenza sanitaria, l’assicurazione bagaglio Europ Assistance, così come l’accompagnatore e l’assistente spirituale.

Tra i supplementi anche le tasse aeroportuali (50 euro, da riconfermare all’emissione del biglietto).

Il pernottamento sarà in un albergo 3 stelle con camere a due letti. Supplemento camera singola 90 euro, terzo letto adulti 10 euro.

Informazioni e iscrizioni presso l’agenzia viaggi e turismo ProfiloTours di Cremona, piazza S. Antonio Maria Zaccaria 2 (tel. 0372-460592, e-mail profilocr@tin.it).

Facebooktwittermail