Catechesi per adulti, un ciclo dedicato alla “Laudato sì”

Dal 3 novembre la serie di incontri proposta dall'Unità pastorale di Sant'Agata, Sant'Agostino e Sant'Ilario a Cremona

Sarà l’enciclica di Papa Francesco “Laudato si” a guidare il percorso di catechesi per gli adulti proposto dall’unità pastorale di Sant’Agata, Sant’Agostino e Sant’Ilario a Cremona, intitolato “Lo sguardo sull’uomo e sul mondo”.

Il ciclo di incontri inizierà il prossimo 3 novembre 2018 con la serata introduttiva a cura dell’Ufficio diocesano pastorale sociale. Tutti gli incontri si terranno il sabato dalle 17.30 alle 19 presso il teatro di Sant’Agata in corso Garibaldi, 121.

Scarica qui la locandina

Ogni incontro si aprirà con un tempo breve di preghiera composta da un salmo e un brano biblico. Seguiranno la presentazione del tema da parte del relatore e i lavori di gruppo. Al termine relazione in assemblea e conclusione del relatore.

Questo il programma completo con i relatori e i temi trattati:

17 novembre 2918 Ecologia e politiche

Prof. Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona