Avvisi dalla Curia Diocesana

Alcune notizie utili su orari, chiusure e recapiti telefonici. L'informazione ecclesiale non va in ferie ma è garantita sul nostro portale

Da sabato 29 luglio al 16 agosto 2017 la Curia Diocesana, in Piazza S. A. M. Zaccaria a Cremona, resterà chiusa per le ferie estive. La riapertura è prevista giovedì 17 agosto. Dalla stessa data sono attivi nella nuova sede, presso il Centro Pastorale in via S. Antonio del Fuoco, gli Uffici pastorali della Diocesi.

I servizi della Caritas diocesana e della casa dell’Accoglienza resteranno attivi.

Restano presso Palazzo Vescovile – con i consueti orari di apertura – i servizi amministrativi, la Cancelleria, l’Ufficio del Vicario Generale, del Vicario per la Pastorale ed il Clero, del Delegato per la Vita Consacrata e la sede del Tribunale Ecclesiastico diocesano.

Dal 17 agosto sarà possibile per le Parrocchie ritirare – presso Palazzo Vescovile – copie stampate del programma pastorale diocesano 2017/18, con le indicazioni del Vescovo, le attività concordate nelle quattro Aree Pastorali degli Uffici diocesani, con il relativo calendario settembre 2017 / agosto 2018.

Restano invariati i numeri telefonici diretti degli Uffici diocesani e della Federazione Oratori Cremonesi, così come il numero del centralino della Curia diocesana (0372.495.011), da cui sarà possibile avere informazioni sull’operatività degli Uffici e la reperibilità degli incaricati.