Amci, il 16 dicembre incontro natalizio con il Vescovo

Monsignor Napolioni incontrerà il nuovo Consiglio con la neo presidente dottoressa Rosalia Dellanoce che ha preso il testimone dal dottor Gianluigi Perati

image_pdfimage_print

Giovedì 16 dicembre alle 18, presso il Seminario Vescovile di Cremona, si terrà l’incontro natalizio fra il vescovo Antonio Napolioni e la sezione cremonese dell’AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani) come momento di vicinanza e confronto, riflessione e preparazione al Santo Natale.

Il nuovo Consiglio dell’associazione, rinnovato lo scorso 18 ottobre in occasione della festa di san Luca, patrono dei medici, accompagnerà all’incontro la neoeletta presidentessa dottoressa Rosalia Dellanoce, geriatra dell’istituto Vismara de Petri di San Bassano, salita in carica il 13 novembre all’unanimità dei voti. Presenzieranno all’appuntamento i membri del Consiglio AMCI: il vicepresidente dottor Bruno Franzini, la dottoressa Ilaria Gaimarri, segretaria e tesoriera, i consiglieri dottor Gianmario Corbani e dottor Gianluigi Perati, ex presidente al quale sarà rivolto un ringraziamento speciale per l’impegno e la dedizione nello svolgere il proprio incarico, sempre volto a portare l’insegnamento cristiano nel lavoro quotidiano.

L’incontro natalizio, alla presenza dell’assistente ecclesiastico don Maurizio Lucini, aprirà le porte a tutti i medici del territorio che vorranno partecipare.

Nell’occasione sarà messa a disposizione dei presenti la possibilità di rinnovare la propria adesione all’associazione o di iscriversi all’AMCI per la prima volta.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail