Al Santuario di Caravaggio sospeso il percorso spirituale/culturale per elaborare la pandemia del coronavirus

Online i video degli incontri del 17 settembre e dell'8 ottobre

image_pdfimage_print

Il Santuario di Caravaggio ha sospeso il percorso spirituale/culturale per elaborare la pandemia del coronavirus che, iniziato a metà settembre, sarebbe dovuto proseguire sino alla fine di novembre.

Un itinerario pensato per offrire strumenti per ri-leggere quanto vissuto: momenti di riflessione di diverso taglio seguiti spazi di preghiera/silenzio/condivisione.

Destinati tutti gli adulti interessati a rileggere la propria vita alla luce della fede e approfondire la propria fede alla luce della vita.

Il percorso era stato organizzato su 4 moduli, composti da due incontri: il primo momento incentrato sulla proposta di un esperto per aiutare ad affrontare il tema da una diversa angolatura. Il giovedì successivo, un tempo di silenzio e seguire una condivisione tra i partecipanti. Dunque con la possibilità di approfondire quanto vissuto non solo attraverso l’ascolto, ma anche con momenti di confronto sulla Parola di Dio e con i fratelli, per aiutare ad andare sempre più in profondità, lì dove spesso si annidano le ferite più profonde, ma anche le più belle risorse per ricominciare.

 

Incontro a tema teologico – don Cesare Pagazzi (17/09/2020)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Incontro a tema letterario – prof. Marinoni (08/10/2020)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Facebooktwittermail