«24 ore per noi», una giornata per la Lectio di coppia

Il 17-18 novembre la proposta dell'associazione Famiglia Buona Novella per una condivisione della Parola

image_pdfimage_print

In continuità con la proposta diocesana di diffusione della Lectio Divina, l’associazione Famiglia Buona Novella propone alcuni appuntamenti, chiamati “24 ore per noi” nei quali sperimentare la Lectio Divina in coppia.

La proposta si rivolge a quelle coppie di sposi che sentono il desiderio di accostarsi alla Parola di Dio non singolarmente, ma in una esperienza di dialogo e confronto all’interno della propria
coppia. E’ possibile sperimentare questa forma di intimità spirituale come momento di respiro dagli affanni quotidiani, come esperienza di ricarica, oppure come inizio di un cammino che potrà proseguire.

L’incontro si svolgerà a Cascina Moreni dalle 15.30 di sabato 17 novembre alla mattinata di domenica 18 e si concluderà con la S. Messa e il pranzo. Come tutte le nostre iniziative il tutto è pensato a misura di famiglia, compresa l’animazione per bambini e ragazzi.

Ogni appuntamento prevede un massimo di sette coppie, pertanto è necessaria l’iscrizione scrivendo a: info@famigliabuonanovella.it, oppure telefonando a Stefano 3357889393. Oltre agli appuntamenti in calendario questa proposta è richiedibile da gruppi formati da un minimo di quattro famiglie

Facebooktwittermail