Il 31 maggio il Vescovo Napolioni guiderà il Rosario alla Casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”

La celebrazione concluderà il ciclo di preghiera mariana quotidiana del mese di maggio presso la struttura della Fondazione "La Pace"

image_pdfimage_print

Il Vescovo Antonio Napolioni, giovedì 31 maggio alle ore 16, guiderà l’ultima recita del Santo Rosario a chiusura del mese Mariano presso la Casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”. Alla preghiera seguirà un momento di festa alla quale parteciperanno tutti i residenti nella Casa unitamente ai loro famigliari ed amici e a tutti coloro che vorranno condividere un momento in compagnia.

Seguendo una tradizione consolidata, durante il mese di maggio, alla Casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”, ogni giorno alle ore 16, si è recitato il Santo Rosario. Il vescovo emerito, mons. Dante Lafranconi, anche quest’anno ha voluto assicurare la propria presenza guidando la preghiera del 7 maggio.

Nei giorni successivi e per tutto il mese di maggio presso la struttura della Fondazione “La Pace” si sono alternati nella conduzione del Rosario numerosi sacerdoti della città, a cui non hanno mancato di unirsi numerosi parrocchiani.

Facebooktwittermail