GMG Panama 2019, via alle prenotazioni per gli 8 posti disponibili

L'evento a gennaio 2019. La diocesi aderisce alle due proposte regionali. Per prenotare è necessario muoversi in fretta

La prossima GMG si celebrerà a Panama alla fine di gennaio 2019, con le giornate clou tra 25 e 27 gennaio. La federazione oratori cremonesi comunica le quotazioni e il programma di massima che anche Cremona attingerà dalla proposta regionale. Data la scarsità di collegamenti con il Paese centro americano, sussiste il gigantesco problema dei posti disponibili, davvero esigui, che sono stati ripartiti secondo un criterio demografico per le diocesi lombarde. Cremona disporrà di soli 3 posti per la proposta A (gemellaggio e GMG) e di 5 posti per la B (solo GMG). Da tenere presente anche la clausola dell’opzione: entro il 26 giugno i posti assegnati resteranno in toto alle diocesi, poi potranno essere ceduti (o acquisiti).
La scarsissima differenza di prezzo tra le due proposte è materialmente la quota richiesta dalla diocesi ospitante (Chitré, a circa 3,5 ore di auto a sud ovest di Panama City) per la fase di gemellaggio. Anche il periodo – seconda metà di gennaio, primi di febbraio – non è certo comoda per i ritmi lavorativi e universitari dei nostri giovani.
Alla luce di questi fattori diffondiamo la proposta e la Focr chiede a chi fosse interessato di muoversi con estrema velocità e far pervenire la propria prenotazione agli uffici.

Si stima che da tutta Italia potranno partecipare circa 1000 persone.

Queste le 2 proposte regionali

A – GEMELLAGGIO E GMG
Partenza: da Malpensa (transfert con mezzi propri o in organizzazione) 15 o 16 gennaio 2019 (in base all’effettiva ora di decollo dei voli disponibili).
Arrivo: a Malpensa 31 gennaio o 1 febbraio 2019.
Il pacchetto regionale comprende il gemellaggio presso la diocesi di Chitré, il trasferimento a Panama per la GMG, la settimana della GMG, alcuni giorni di visite dopo l’evento, l’assicurazione sanitaria e per il viaggio.
Costo: € 1800,00 a partecipante – Il vitto nei giorni 28, 29, 30 (31) gennaio 2019 non è compreso nella quota.
Posti disponibili per la diocesi di Cremona: 3

B – SOLO GMG
Partenza: da Malpensa (transfert con mezzi propri o in organizzazione) il 21 gennaio 2019.
Arrivo: a Malpensa 31 gennaio o 1 febbraio 2019.
Il pacchetto regionale comprende il trasferimento da e per l’aeroporto di Panama, la settimana della GMG, alcuni giorni di visite dopo l’evento, l’assicurazione sanitaria e per il viaggio.
Costo: € 1750,00 a partecipante – Il vitto nei giorni 28, 29, 30 (31) gennaio 2019 non è compreso nella quota.
Posti disponibili per la diocesi di Cremona: 5

DATI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

Nome (come riportato nel passaporto)
Cognome (come riportato nel passaporto)
Codice Fiscale
Data di nascita
Luogo di nascita
Indirizzo di residenza (via, numero civico, CAP,luogo)
Numero di passaporto
Data di emissione
Taglia maglietta
Indirizzo email
Numero di cellulare
Allergie, intolleranze, problemi alimentari
Disabilità
Assunzione di farmaci o terapie particolari da seguire

Sarà cura di Focr rilasciare ai sensi della normativa sulla Privacy opportuna informativa circa il trattamento dei dati personali e la loro trasmissione a terzi a fini organizzativi.

Tutte le informazioni su focr.it
Puoi contattare la Segreteria Focr  0372 25337  segreteria@focr.it