Famiglia Buona Novella, tornano gli AperINcoppia

Dal 30 settembre a Cascina Moreni quattro serate a tema per riscoprire il gusto di stare insieme, in coppia e con altre coppie

image_pdfimage_print

Tornano gli appuntamenti con gli AperINcoppia prosti da Famiglia Buona Novella: un’occasione per le coppie che vogliono regalarsi un aperitivo originale con quattro serate a tema ideate per gustare la piacevolezza di stare insieme, in coppia, con modalità inusuali, in compagnia di altre coppie.

Tutti gli incontri si terranno presso le strutture di Cascina Moreni in via Pennelli 5 a Cremona a partire dalle ore 18.15.

30 settembre – “tanghINcoppia”
A caratterizzare la serata sarà la danza argentina, come sperimentazione corporea di una bella intimità e affiatamento ( non occorre sapere ballare il tango, nè un abbigliamento particolare) guidata da un’insegnante di tango

25 novembre – “arteINcoppia”
Un’occasione per ritrovare, in coppia, la creatività del pensare, del sentire e dell’agire insieme all’altro. L’arte diventa mezzo e strumento di educazione allo sguardo su ciò che è “altro da sè”.

27 gennaio – “giochINcoppia”
Una serata per ricordare che giocare in coppia fa bene alla coppia, specialmente in questa epoca in cui sembra scomparsa dalle nostre relazioni l’azione semplice ma profondamente unitiva del “giocare insieme”.

31 marzo – “ridINcoppia”
Troppo spesso man mano che passano gli anni nelle coppie si ride sempre meno, come se diventare coppia matura equivalga a perdere freschezza, solarità, leggerezza. Una serata per lasciarsi contagiare dal potere di condividere una risata

Si può partecipare ad una o più serate, previa prenotazione in quanto i posti sono limitati (inviare mail a info@famigliabuonanovella.it oppure telefonare a Stefano 348.7112553).
Per le coppie con figli: all’atto dell’iscrizione segnalare numero ed età dei figli, per loro sarà attivato serivizio di baby sitting e cena a parte.

Facebooktwittermail