Don Alberto Crovetti ha chiuso la sua esistenza terrena ed è tornato al Signore

Sabato 4 agosto nella parrocchia di Ognissanti a Mantova, si sono celebrate le esequie del sacerdote di origine mantovana, ospite dal 2007 della "Domus Pasotelli" di Bozzolo

All’età di 77 anni e dopo 40 di ministero sacerdotale è tornato al Padre don Alberto Crovetti, ospite della residenza sanitaria “Domus Pasotelli” di Bozzolo dal 2007 a seguito di una grave ischemia celebrale. Don Alberto ha svolto il suo servizio al Vangelo nella Arcidiocesi di Camerino – San Severino Marche, terra cui è sempre rimasto spiritualmente legato.

Il sacerdote si è spento, dopo una lunga sofferenza, giovedì 2 agosto. Le esequie si sono celebrate sabato 4 agosto presso la chiesa parrocchiale di “Ognissanti” a Mantova.