Le nuove proposte del 2022 del Consultorio UCIPEM di Cremona

image_pdfimage_print

Il Consultorio UCIPEM di Cremona propone nuovi percorsi formativi dedicati alle famiglie e alle diverse esigenze che possono nascere all’interno di esse. Due di questi inizieranno già tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

NON SOLO PAPÀ: ESSERE GENITORI È UN AFFARE DI COPPIA è un’iniziativa rivolta a papà e mamme di bambini d’età compresa fra 1 e 12 mesi. Grazie a due incontri online, giovedì 3 e 17 febbraio alle 18, tenuti dalla dott.ssa Paola Pighi, psicologa e psicoterapeuta, e dalla dott.ssa Linda Gabbi, ostetrica, si tratteranno temi legati alle prime fasi di vita di una neo famiglia. L’iscrizione è richiesta entro e non oltre il 27 gennaio.

PICCOLE DONNE è un percorso per mamme e figlie che stanno affrontando i cambiamenti della pubertà. Saranno quattro gli incontri, che si terranno presso il Consultorio UCIPEM di Cremona il 25 gennaio, martedì 1, 8 e 15 febbraio, sempre alle 17, condotti dalla dott.ssa Linda Gabbi, ostetrica, e dalla dott.ssa Eliana Polonini, psicologa e psicoterapeuta.

Per informazioni e iscrizioni è possibile:

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail