Chiesa in Cammino

L’ultimo numero del nostro periodico: Ottobre 2020 – Ripartiamo dalla realtà

Ormai da trent’anni “Chiesa in Cammino“, il periodico del Seminario Vescovile di Cremona, è diffuso sul territorio diocesano e non solo, con l’obiettivo di raccontare gli aspetti della vita di Seminario, con particolari approfondimenti legati agli eventi che coinvolgono la nostra comunità e la nostra diocesi. È possibile abbonarsi per ricevere il nostro periodico in versione cartacea direttamente a casa oppure in versione digitale sul proprio indirizzo e-mail. Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento, contattaci all’indirizzo chiesaincammino.cremona@gmail.com.
Ai nostri lettori e ai sacerdoti, chiediamo di far conoscere “Chiesa in Cammino” ad amici e conoscenti, così come agli operatori pastorali.

In questa pagina trovate gli ultimi numeri pubblicati, scaricabili e consultabili.
Buona lettura!

Ottobre 2020 – Ripartiamo dalla realtà

Giugno 2020 – Un “Noi” rimasto integro

Marzo 2020 È il Signore!