VILLA FLAMINIA – Bilocali arredati

APPARTAMENTI ARREDATI

Villa Flaminia – via Miradori, 8 – Cremona

VILLA FLAMINIA, VIA MIRADORI 8, CREMONA

La Società di Mutuo Soccorso fra i sacerdoti della Diocesi di Cremona è proprietaria di Villa Flaminia, in via Miradori 8. La Villa è in un contesto rilassante e prestigioso. Il giardino di 10.000 mq è un’isola naturalistica e faunistica alle porte del centro città. È equidistante dal centro e dall’ospedale maggiore e è servita dai negozi e dai mezzi pubblici di via Giuseppina, parallela di via Flaminia. La ex Casa del Clero è stata ristrutturata nell’autunno 2022 e ha disponibili 12 bilocali arredati, di diverse metrature, adatti a una coppia, a uno o due studenti / lavoratori che vogliano condividere l’alloggio. Il canone mensile varia in base alla capienza e all’arredamento dell’appartamento. Le due scale della villa sono dotate di ascensore.
The Mutual Aid Society among the priests of the Diocese of Cremona owns Villa Flaminia, in via Miradori 8. The Villa is in a relaxing and prestigious setting. The garden of 10,000 square meters is a naturalistic and wildlife island at the gates of the city center. It is equidistant from the center and the main hospital and is served by shops and public transport in Via Giuseppina, parallel to Via Flaminia. The former House of the Clergy was renovated in autumn 2022 and has available 12 furnished two-room apartments, of different sizes, suitable for a couple, individuals or two students / workers who want to share accommodation. The monthly fee varies according to the capacity and furnishings of the apartment.

Scala A                                       canone mensile
BILOCALI 44mq (6 e 8)               € 380,00
BILOCALI 47mq (7 e 11)             € 380,00
BILOCALI 53mq (9 e 13)             € 420,00

BILOCALI 60mq (10 e 12)           € 440,00

Scala B
TRILOCALI 60mq (2 e 4)                 € 450,00
BILOCALI 34mq (1 e 3)                   € 350,00

PRENOTAZIONE APPARTAMENTO E SUCCESSIVO CONTRATTO DI LOCAZIONE. Se vuole prenotare un appartamento chiediamo di versare sul nostro conto corrente una caparra pari ad una mensilità di affitto. Alla firma del contratto verrà versato un secondo acconto insieme al 50% della tassa di registrazione del contratto. Le cauzioni verranno restituite alla chiusura del contratto. Sono inoltre richiesti i seguenti documenti: ai cittadini italiani PDF della carta d’identità in corso di validità e codice fiscale e in caso di affitto temporaneo l’attestato di iscrizione all’Università o contratto di lavoro; agli stranieri si richiede PDF del passaporto o documento valido di Paese della Comunità Europea, eventuale permesso di soggiorno e in caso di affitto temporaneo l’attestato di iscrizione all’Università o contratto di lavoro.

SPESE CONDOMINIALI. IL CANONE MENSILE NON COMPRENDE € 50,00 MENSILI DI SPESE CONDOMINIALI FORFETTARIE per: TARI, manutenzione parco, uso parcheggio esterno e posto auto interno (gli appartamenti 4, 10 e 12 posto auto coperto), deposito biciclette, illuminazione zone comuni, uso Wi-Fi, pulizia lavanderia, scale e zone comuni interne e esterne, manutenzione semestrale ascensori, Canone RAI, utilizzo lavanderia condominiale.
LAVANDERIA CONDOMINIALE. Nel canone mensile e nelle spese condominiali forfettarie mensili  è compreso l’utilizzo della lavanderia condominiale nel seminterrato. Sono a disposizione tre lavatrici e una asciugatrice.
UTENZE. Le utenze non sono comprese. Saranno rimborsate periodicamente alla Proprietà in base ai consumi rilevati dai sotto contatori di ciascun appartamento.

VILLA FLAMINIA – PRESENTAZIONE APPARTAMENTI – Presentation of the apartments

VILLA FLAMINIA – PLANIMETRIA APPARTAMENTI – Apartments plan

don Luigi Mantia
mantia@virgilio.it