1

Tds, domenica al Maristella nuovo appuntamento per i giovani

Domenica 19 novembre alle 18.30 secondo appuntamento con “TDS-Traiettorie di sguardi” presso l’oratorio del Maristella, a Cremona. L’ospite di questo incontro – dal titolo “Un’aterna novità” – sarà Johnny Dotti: marito, padre, pedagogista, imprenditore sociale, monaco novizio, fondatore delle Rete CGM, presidente e amministratore delegato di Welfare Italia Servizi.

“Vivendo in città greche e barbare, come a ciascuno è capitato, e adeguandosi ai costumi del luogo nel vestito, nel cibo e nel resto, testimoniano un metodo di vita sociale mirabile e indubbiamente paradossale” (Lettera a Diogneto). Ma ha ancora senso, oggi, “annunciare” questa “buona notizia”? E a chi? Queste le domande con le quali si continuerà ad approfondire il percorso di quest’anno – “Vai dai tuoi fratelli” – con uno sguardo particolare sull’evangelizzazione.

Il percorso TDS è rivolto ai giovani 20/30enni della diocesi di Cremona con lo scopo di indagare, attraverso vari linguaggi espressivi, le più significative aspettative di realizzazione dei giovani d’oggi.

 

Resoconto del precedente incontro:

Brochure dell’edizione 2017/2018