Iniziative in agenda 2020-2021

Ecco tutte le iniziative di questo nuovo anno 2020-2021:

Domenica 11 Ottobre alle ore 21 ONLINE sul sito diocesano verrà trasmessa la riflessione in chiave famigliare della Parabola dei Talenti proposta dai coniugi OREGLIA  .

Domenica 8 Novembre alle ore 21 ONLINE sul sito diocesano sarà possibile interagire coi i coniugi OREGLIA attraverso domande e riflessioni scaturite dalla rilfessione proposta l’11 Ottobre.

Da Lunedi 9 Novembre alle 21 riprendono gli incontri mensili per persone separate, divorziate e in nuova unione. Per maggiori informazioni clicca qui

Dal 29 al 31 Gennaio 2021 weekend per le famiglie a Folgaria.

Domenica 7 FEBBRAIO: Giornata per la vita

Domenica 28 FEBBRAIO alle ore 9 in Seminario: Incontro Diocesano per le Famiglie

Domenica 14 MARZO alle ore 16 in Seminario:  l’incontro con il Vescovo Antonio Napolioni per tutte le coppie partecipanti agli itinerari di preparazione al matrimonio.

Dal 9 all’ 11 Aprile 2021 weekend per le famiglie a Tonfano.