1

Università Cattolica, il 6 aprile Open Day al campus di Santa Monica

Nella giornata di mercoledì 6 aprile a partire dalle 14.45, il campus di Santa Monica aprirà le porte agli studenti delle scuole superiori interessati ad esplorare l’offerta formativa, i servizi e gli spazi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Cremona.

Dopo essersi registrati all’open day dal sito www.unicatt.it, sarà possibile seguire gli incontri, che si terranno nella splendida cornice dell’aula Magna, sia in presenza che da remoto.

Dopo la presentazione generale dell’ateneo fissata per le 14.45, alle 15.00 verrà illustrato il corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari, mentre alle 15.45 il corso di laurea in Economia aziendale.

Alle 16.30 è fissato l’incontro, rivolto anche ai genitori, su opportunità, costi e agevolazioni economiche che si svolgerà in presenza in Aula A. 0.02, mentre in contemporanea gli studenti potranno seguire “Proiettiamoci nel futuro”, incontro durante il quale saranno proposti suggerimenti e riflessioni guidate per vivere da protagonista il percorso universitario.

Durante tutto l’evento saranno disponibili i Desk informativi dei corsi di laurea, per colloqui con studenti e tutor, del Polo studenti e dei Servizi per l’integrazione studenti con disabilità e DSA

Il programma sarà completato dalle visite guidate al Campus, alle 15.00, 15.45 e 16.30.

Il pomeriggio di orientamento si concluderà alle 17.15 con un aperitivo.

Al questo LINK è disponibile il programma degli Open day Unicatt

Università Cattolica, il Campus di Santa Monica apre al futuro, tra offerta formativa e passione per l’umano