Arrivo e Partenza
Il fine settimana inizia con la cena del venerdì e termina con il pranzo della domenica. È possibile, se ci sono difficoltà organizzative, arrivare o il venerdì dopo cena o il sabato mattina possibilmente entro le 9.00. All’iscrizione va precisato il momento del proprio arrivo.
Iscrizioni
Le iscrizioni si raccolgono tramite mail, scrivendo all’indirizzo dell’Ufficio Famiglia: famiglia@diocesidicremona.it. Si devono comunicare:
- Nome e Cognome delle persone del proprio nucleo familiare presenti al fine settimana; per i figli va comunicata anche la data di nascita;
- allergie e/o intolleranze alimentari e non, di cui si deve tener conto per predisporre quanto necessario.
- eventuali esigenze particolari (es. seggioloni, lettini…) per rispondere in modo adeguato alle necessità rese note.
Sistemazione camere
Ad ogni famiglia verrà assegnata una camera con bagno. In presenza di bambini piccoli la struttura dispone anche di lettini da viaggio e seggioloni. È richiesto, al momento dell’iscrizione, segnalare la necessità di usufruirne.
Servizio Animazione e Baby sitter
Per tutto il tempo in cui le coppie saranno occupate nei lavori, è garantito un servizio di animazione e baby-sitter, anche con la presenza di adulti. In relazione alle diverse esigenze è possibile prevedere un tempo dedicato ai compiti e allo studio assistito. I genitori potranno segnalare agli animatori eventuali necessità particolari.
Programma del fine settimana
In linea generale i lavori sono così organizzati: sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 19. La messa si celebra la domenica mattina alle 9, poi si prosegue con le attività fino alle 12,30. Si conclude con il pranzo. Gli orari possono subire variazioni in accordo con i partecipanti ed i relatori. Le attività prevedono momenti di esposizione dei relatori e momenti di attività di coppia o di gruppo
Pagamento fine settimana
Si effettua con bonifico a conclusione del soggiorno.
Comunicazioni e segnalazioni
Contatti per eventuali chiarimenti o richieste: telefono 0372 495011 – famiglia@diocesidicremona.it