1

“Storie Biricche”, il 12 gennaio il secondo appuntamento al teatro de Seminario

Dopo l’apertura del 22 dicembre premiata da un numeroso pubblico, eccoci al secondo appuntamento con “Storie Biricche… di domenica a teatro con la famiglia”, la “mini” rassegna teatrale pomeridiana, destinata ad un pubblico di bambini/e e famiglie.

Domenica 12 gennaio 2020, ore 16.30 raccoglie il testimone di NATALE IN COMPAGNIA DI UNA SCIA, lo spettacolo divertente e di gran coinvolgimento LA FIABA DEI TRE BAULI, un titolo storico della Compagnia che vede protagonisti Max Fenaroli, Marcello Nicoli e… tutto il pubblico presente, per una grande festa a Teatro!

Trailer disponibile all’indirizzo: https://www.teatrodaccapo.it/spettacolo/la-fiaba-dei-tre-bauli/

Ultimo e conclusivo appuntamento della rassegna sarà poi NATURA CHE MATURA domenica 2 febbraio

Tematiche e cast sempre diversi dunque, ma accomunati dal registro divertente ed una particolare cura nei dettagli di scenografia, attrezzeria e costumi. L’impianto artistico accurato ed un’impostazione registica che tende a far diventare protagonista lo spettatore, coinvolgendolo direttamente e attivamente, sono la chiave della scelta stilistica di Teatrodaccapo, al fine di regalare domenica dopo domenica un’esperienza di partecipazione e condivisione per tutta la famiglia.

Gli spettacoli, tutti adatti a partire dai 3 anni d’età, sono contrassegnati da un linguaggio comprensibile anche dai bambini più piccoli. Sono titoli molto rodati che negli anni hanno coinvolto ed entusiasmato migliaia di spettatori di diverse regioni italiane.

Anche per questo appuntamento sarà presente un info point del Progetto Bahia della Diocesi Cremona.

Informazioni e dettagli

Inizio spettacolo: ore 16.30

Biglietti: ADULTO € 7,00 – BAMBINO (3-10 anni) € 6,00

Il botteghino per la vendita dei biglietti apre 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati vanno ritirati entro 15 minuti dall’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.

Informazioni e prenotazioni: Teatrodaccapo tel 0363/902836

da lunedì a venerdì 9.00-13.00; martedì e giovedì 14.00-17.00; domenica 371-1604196 10.00- 13.00.

La Compagnia.

Teatrodaccapo è una compagnia professionale di Teatro Ragazzi e Famiglie. L’attività di questi 22 anni è stata caratterizzata dalla produzione di 25 spettacoli, che hanno coinvolto oltre 1.000.000 di spettatori.

Comicità e protagonismo del pubblico, le scelte artistiche e registiche che da sempre hanno contraddistinto la poetica della Compagnia. Le tematiche e l’accuratezza del linguaggio con cui vengono espresse negli spettacoli, la professionalità e la preparazione del personale artistico, tecnico ed educativo e la cura di ogni dettaglio, le note salienti che hanno permesso alla Compagnia di conseguire negli anni numerosi premi e riconoscimenti nazionali