1

Serata con i campioni di Cremonese, Vanoli e Pomì all’oratorio di Castelleone

Una serata speciale per festeggiare i dieci anni di attività della polisportiva “Don Eugenio Mondini” dell’Oratorio di Castellone che martedì 10 settembre presso la sala San Bernardino proporrà una serata dal titolo “Sport per crescere insieme” con la partecipazione di giocatori, tecnici e dirigenti delle pèiù importanti società sportive del territorio.

Introdotti e intervistati dal giornalista Patrizio Pavesi, infatti, ospiti della serata saranno Francesco Migliore (calciatore della Cremonese),  il vice allenatore Flavio Fioretti e il vice capitano Giulio Gazzotti per la Vanoli Basket e le pallavoliste Marianna Maggipinto e Ana Antonijevic della Pomì Casalmaggiore.

Per i partecipanti un’occasione per festeggiare l’anniversario della polisportiva riflettendo sui valori che ne animano l’impegno nel confronto con sportivi di alto livello che porteranno le proprie esperienze di crescita professionale e umana nel mondo del professionismo.

La locandina della serata

La polisportiva di Castelleone dedicata al sacerdote scomparso nel 2006, che dal 1980 al 1987 era stato vicario in parrocchia, prima di diventare responsabile della Pastorale giovanile diocesana e assistente del Csi, è stata fondata nel 2009. Oggi propone ai bambini e ai ragazzi delle diverse fasce d’età diverse discipline, partecipando ai campionati CSI e federali di volley, calcio, basket e ginnastica.

La locandina delle attività