1

#Seguimi, oggi anche 320 adolescenti cremonesi dal Papa: segui la diretta Instagram

Ci saranno anche le telecamere di TeleRadio Cremona Cittanova con i 320 adolescenti degli oratori cremonesi a Roma per l’incontro con Papa Francesco. Durante tutta la giornata di oggi, dalla partenza all’alba fino al termine della veglia con il Santo Padre, il racconto della giornata sarà scandito da una serie di dirette, sul profilo Instagram ufficiale della Diocesi di Cremona, che permetteranno a chi è rimasto a casa di seguire i momenti più importanti e di partecipare, anche se a distanza, al pellegrinaggio nazionale.

Durante le dirette e nei contenuti che gli inviati pubblicheranno, ci sarà spazio per vedere i volti, ascoltare le voci dei ragazzi che racconteranno, insieme ai loro educatori e agli accompagnatori, la propria esperienza condividendola attraverso il social diocesano.

L’evento in Piazza San Pietro sarà quindi proposto in diretta streaming sul portale diocesano a partire dalle 18 grazie alle immagini di VaticanMedia.

Al rientro, poi, le parole del Papa e le immagini dell’incontro, con il punto di vista particolare del gruppo diocesano, saranno ripresi e approfonditi nella puntata speciale del Giorno del Signore, il settimanale della Chiesa cremonese in onda su tutti i canali digitali diocesani da sabato 23 aprile alle 20.30 e in tv su Cremona1 (sabato alle 20.25 e domenica alle 12.30).

#Seguimi, trecento adolescenti cremonesi il 18 aprile dal Papa