“Note di Speranza” il 13 dicembre a San Giovanni in Croce per festeggiare i 40 anni della Tenda di Cristo
Si chiude ufficialmente l’anno delle celebrazioni per il 40° anniversario di fondazione dell’Associazione “La Tenda di Cristo” ODV. L’importante traguardo, dedicato a quattro decenni di solidarietà, accoglienza e impegno sociale sul territorio, sarà suggellato da un evento speciale aperto a tutti. Dopo gli eventi organizzati a Rivarolo del Re e a Cremona, questo ultimo appuntamento si svolgerà a San Giovanni in Croce, sede di Tenda 2, una delle altre storiche Comunità fondate da padre Francesco Zambotti.
Grazie all’ospitalità offerta dalla Parrocchia, sabato 13 dicembre alle 21, nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale di San Giovanni in Croce, si terrà un concerto gospel, spiritual e musica anglosassone con il coro “Joy Voices” diretto dal Maestro Abele Zani, intitolato “Note di Speranza”.
Sarà un momento di condivisione, gratitudine e riflessione per tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto l’operato dell’associazione, dagli ospiti ai volontari, dalle istituzioni ai benefattori ed amici.
«Quaranta anni sono un traguardo significativo, che testimonia la forza e la dedizione della nostra comunità – ha dichiarato padre Zambotti –. Questo concerto non è solo un momento celebrativo, ma un ringraziamento sincero a chi rende possibile la nostra missione quotidiana di supporto ai più fragili, nel solco dei valori cristiani di carità e inclusione».
L’evento è gratuito e aperto al pubblico. L’associazione invita a partecipare numerosi per condividere insieme questo importante momento di festa e conclusione delle celebrazioni.