1

Nel fine settimana torna in tv il “Giorno del Signore” con uno speciale su Taizè

Riprende questo fine settimana, dopo la pausa estiva, il “Giorno del Signore”, la rubrica televisiva della diocesi di Cremona curata da TRC. Nelle prime due puntate di settembre, in una veste un po’ straordinaria, l’attenzione sarà focalizzata su alcune tematiche particolari. Si inizia guardando al Sinodo dei giovani, nel cui contesto lo scorso agosto un gruppo di giovani, insieme al vescovo Antonio Napolioni, ha vissuto a Taizé una settimana di spiritualità.

 

La trasmissione potrà essere seguita in tv nelle seguenti modalità:

  • Cremona1 (canale 211 del digitale terrestre, streaming su www.cremona1.it): sabato alle 8.00, alle 11.30 e alle 20.30; domenica alle 12.30 al termine della Messa dalla Cattedrale di Cremona.
  • Studio1 (canale 80 del digitale terrestre): sabato sera alle 20.30.
  • TelePace (canale 187 del digitale terrestre, Sky canale 515, streaming su www.telepace.it): venerdì pomeriggio alle 14.05 e la sera alle 20; sabato alle 2.10; domenica alle 5.45.

 

L’archivio con tutte le puntate, che è possibile rivedere in podcast e scaricare, nell’apposita sezione in home page del nostro Portale diocesano (link diretto www.diocesidicremona.it/blog/s-videogallery) o sulla pagina YouTube di TRC (link diretto www.youtube.com/user/Teleradiocremona/videos).