1

Narrazione latino americana domenica a Tds

Sarà l’Associazione Latino Americana l’ospite del nuovo appuntamento di Tds-Traiettorie di sguardi, il percorso mensile per i giovani promosso all’oratorio del Maristella, a Cremona, in sinergia con l’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile. Appuntamento nel pomeriggio di domenica 20 gennaio, dalle 18.30, per un incontro dal titolo “Cantos de Mi Tierra”.

A caratterizzare l’incontro sarà la narrazione della storia, dei ritmi e delle tradizioni culturali dei popoli dell’America Latina attraverso un percorso musicale.

Si continuerà così ad affrontare con il tema della narrazione, per promuovere la ricerca e il dibattito, favorire uno scambio tra popoli, comunità e gruppi molto diversi tra loro, far crescere una cultura del rispetto, nella diversità.

Dal 1991 l’attività dell’Associazione si centra sulla diffusione della cultura, la storia e l’attualità latinoamericane, lo sviluppo artistico e la cooperazione internazionale. Al suo interno operano anche giovani musicisti e il Coro Voz Latina.

Scarica qui il programma di TDS 2018