1

Manifestazione per la vita a Roma: un pullman in partenza da Cremona

Sabato 21 maggio è in programma, a Roma, la manifestazione per la vita presentata con il titolo “Scegliamo la vita” e organizzata – citando lo slogan dell’iniziativa – “per celebrare la bellezza e la dignità della vita al 100%”.

Attraverso il supporto delle associazioni pro-vita cremonesi sarà possibile partecipare all’evento con la trasferta in pullman da Cremona: la partenza è prevista per le 5.45 di sabato 21 maggio da piazza Libertà. Per informazioni e adesioni scrivere a cremona@difendiamoinostrifigli.it o chiamare il 328-0975194. Il prezzo per la trasferta varia a seconda dalla fascia d’età: 50 euro per gli adulti, 25 per i ragazzi dai 13 ai 18 anni, gratis per i bambini fino ai 12 anni.

«La civiltà orientata al futuro e al progresso, ha a cuore i diritti umani – si legge sul documento di presentazione dell’evento –. Primo fra tutti il diritto alla vita. Considera ogni essere umano come soggetto e mai come oggetto; come persona fin dall’istante che gli dà origine e identità, il concepimento. La civiltà è umana quanto più si prende cura dei suoi membri più fragili, più piccoli, più poveri, più indifesi».

Scarica la locandina