1

La newsletter del Portale si rinnova

Novità importanti per la newsletter del nostro portale, che da ormai parecchi anni raggiunge settimanalmente centinaia di iscritti. Un modo per rimanere sempre aggiornati sulle principali novità: tra notizie, appuntamenti, materiali pastorali, contributi audio e video. Dopo Pasqua la newsletter DiocesidiCremona.it si è rinnovata. A cominciare dalla grafica, ma non solo.

Sarà sempre più una vetrina dei contenuti informativi del portale internet diocesano, senza tralasciare uno spazio di annuncio degli appuntamenti in agenda nei giorni successivi.

Tra le novità anche il cambio del giorno di invio: non più il venerdì, ma il martedì. Ciò permetterà di avere sempre in primo piano la rassegna dei principali eventi che nel fine settimana precedente si sono svolti in diocesi, e nello stesso tempo guardare al week-end successivo, in modo da poter conoscere per tempo iniziative e appuntamenti.

Ad aiutare una sempre maggiore fruizione del servizio la veste grafica rinnovata e la struttura più agile e appetibile, che cerca anche di venire incontro alle necessità di compatibilità dei diversi supporti multimediali, oggi sempre più utilizzati in mobilità.

L’adesione al servizio newsletter del portale diocesano continua a essere gratuita e aperta a tutti. Per iscriversi basta compilare l’apposita scheda, facilmente raggiungibile dalla home page del Portale, come mostra l’immagine qui sotto riportata.

 

 

Se non l’hai già fatto, iscriviti subito!

per farlo basta cliccare qui