1

Ingresso di don Trevisi a Trieste, viaggio in pullman con la ProfiloTours

In occasione dell’ingresso del vescovo Enrico Trevisi a Trieste, il Segretariato pellegrinaggi della Diocesi di Cremona, in sinergia con l’agenzia ProfiloTours, organizza un pullman per quanti volessero partecipare alla celebrazione in programma nel pomeriggio di domenica 23 aprile nella Cattedrale di San Giusto. La partenza è prevista indicativamente per le 8.30 da Cremona, con il pranzo libero in autogrill.

L’arrivo a Trieste è previsto nel pomeriggio per poter partecipare alla solenne celebrazione delle 16 in Duomo, al termine della quale è prevista la partenza per il rientro, con arrivo a destinazione previsto per la tarda serata. Per facilitare un’ampia partecipazione è stata fissata una quota a prezzo calmierato di 50 euro a persona.

Allo studio anche un’ulteriore proposta di viaggio di due giorni, con partenza sabato 22 aprile e ritorno nella serata di domenica 23.

Adesioni e informazioni entro la fine del mese di marzo presso gli uffici della ProfiloTours, all’ingresso del Museo Diocesano di Cremona, in piazza S. Antonio Maria Zaccaria (tel. 0372-460592; e-mail info@profilotours.it)