In distribuzione la Lettera pastorale “Cristo non ha mani”: il video-messaggio del Vescovo (VIDEO)

Annunciata durante la Messa di Sant’Omobono, il 13 novembre scorso, è già disponibile in molte parrocchie della diocesi e in alcuni punti vendita del territorio la nuova lettera pastorale del vescovo Antonio Napolioni dal titolo Cristo non ha mani.

I gesti dei discepoli-missionari. «Un’immagine forte per dire che Cristo non vuole essere solo, è venuto a rompere la solitudine dell’umano e ad aprire la comunione di Dio in un coinvolgimento di amore e di missione che fa di tutti i discepoli di Gesù suoi amici, missionari con lui per la salvezza del mondo».

Lo stesso monsignor Napolioni ha presentato la lettera pastorale con un video-messaggio in cui ne spiega genesi, scelte stilistiche ed intenzioni.

https://www.facebook.com/DiocesiCremona/videos/394045105286084/

Oltre che nelle parrocchie che aderiscono all’iniziativa, le copie della lettera pastorale, al prezzo di copertina di 1 euro, possono essere acquistate anche in alcuni punti vendita sul territorio: a Casalmaggiore presso la libreria Il seme (piazza Garibaldi 54), a Caravaggio al bookshop del Santuario e a Cremona presso la libreria Paoline (via Decia 1) oltre che presso la Curia vescovile (piazza sant’Antonio Maria Zaccaria).

È possibile anche chiedere l’invio postale (con l’aggiunta delle spese di spedizione) scrivendo a prenotazioni@teleradiocremona.it, dove sarà possibile anche aderire all’offerta promozionale per parrocchie e istituti religiosi