1

#ilmiopresepe2020, pubblicate le gallery dei presepi che hanno partecipato al contest. Condividi e vota il tuo preferito sui social della diocesi

Sono state pubblicate sulla pagina Facebook della diocesi di Cremona le fotografie inviate dai gruppi, famiglie e singoli da tutte le zone della diocesi per partecipare al contest fotografico “Il mio presepe” che in questo 2020 giunge alla sua terza edizione.

Tanti gli scatti inviati da famiglie, parrocchie, gruppi e scuole che hanno condiviso il proprio modo di rappresentare la Natività in questo anno in cui ha acquisito un significato particolare la possibilità di condividere anche attraverso i canali digitali un piccolo segno della propria quotidianità in questi giorni di festa.

Si apre dunque adesso la fase delle votazioni: è possibile votare fino a domenica 3 gennaio 2021 il proprio (o i propri) presepe preferito mettendo like all’immagine e invitando gli amici a farlo condividendola sul proprio profilo.

Quest’anno è possibile votare i presepi delle due categorie:

GRUPPI (clicca QUI)

FAMIGLIE (clicca QUI)

I presepi vincitori – quelli cioè che avranno ottenuto più mi piace sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona (uno per la categoria FAMIGLIA e uno per la categoria GRUPPO) – saranno pubblicati su diocesidicremona.it e saranno protagonisti della puntata del Giorno del Signore in onda 9 e 10 gennaio

Il regolamento