1

Il mio presepe: ultimi giorni per partecipare al concorso

Ultime ore per partecipare al concorso “Il mio presepe”, promosso dal portale internet della diocesi di Cremona. La proposta: condividere attraverso i social network diocesani l’immagine del presepio realizzato in casa o in parrocchia. Un segno tradizionale e familiare di cui fare partecipi le persone più care, oggi anche attraverso i nuovi media, per contemplare quella piccola grande rappresentazione della Natività davanti alla quale Papa Francesco invita «a sostare, perché lì la tenerezza di Dio ci parla».

Per partecipare al concorso basta inviare, entro mercoledì 26 gennaio, una foto del proprio presepio via email all’indirizzo ilmiopresepe@diocesidicremona.it o con un messaggio privato alla pagina Facebook della diocesi di Cremona.

Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della diocesi di Cremona dove sino a martedì 1° gennaio saranno aperte le votazioni. Il presepe che otterrà più «mi piace» sarà protagonista di una puntata speciale della trasmissione televisiva «Giorno del Signore».

 

Come partecipare?

Scatta una foto al tuo presepe.

Inviala all’indirizzo mail ilmiopresepe@diocesidicremona.it o con un messaggio privato alla pagina Facebook della Diocesi di Cremona entro MERCOLEDI 26 DICEMBRE.

Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona, per la votazione aperta fino a MARTEDI 1 GENNAIO.