Il 20 ottobre preghiera per la vita davanti all’Ospedale di Cremona

Torna l'appuntamento mensile promosso dall'associazione “Ora et labora in difesa della Vita”

image_pdfimage_print

Torna mercoledì 20 ottobre, dalle 8 alle 10 davanti all’Ospedale di Cremona, il momento di preghiera mensile promosso a favore della vita dall’Associazione “Ora et labora in difesa della Vita”.

Ogni terzo mercoledì del mese, da ormai tre anni, l’associazione “Ora et Labora in difesa della Vita” organizza questo momento di preghiera a cui chiunque può partecipare, anche per un tempo parziale. In caso di maltempo la preghiera si tiene all’interno della chiesa dell’Ospedale.

«Noi non giudichiamo e non condanniamo le donne – spiegano gli organizzatori – in quanto sono esse stesse vittime, spesso costrette o quanto meno indotte all’aborto, tenute all’oscuro sulla vera realtà della vita umana che portano in grembo e illuse da una falsa idea di libertà ed emancipazione». E ancora: «Riteniamo che nessuna soluzione a questo drammatico problema possa venire dal mondo della Politica, della Cultura, dei Mass media, mentre siamo nel contempo certi della potenza della Preghiera. Noi preghiamo per le madri tentate dall’aborto e proponiamo loro il sostegno e l’aiuto del Centro Aiuto alla Vita».

Scarica la locandina del 20 ottobre

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail