1

“I consigli di gufi” domenica 6 maggio borgo fiorito di Castelponzone

Iniziativa di beneficenza rivolta ai bambini, in occasione della festa della mamma, domenica 6 maggio, presso “Il borgo in fiore” di Castelponzone con l’iniziativa di Caritas Cremonese “I consigli di gufi… nel borgo fiorito di Castelponzone”. Gufi, Enrica Mariella, Rossella Galletti e Nicoletta D’Oria Colonna aspettano tutti i bambini con un programma di animazione che prevede tre momenti di lettura del libro “I consigli di Gufi” (alle 10.30, alle 14.30 e alle 16.30) e un laboratorio continuo per la realizzazione dei segnalibri di Gufi da donare alle mamme.

Il laboratorio è gratuito, si può fare una libera offerta acquistando il libro “I consigli di Gufi” il cui ricavato sarà interamente devoluto alla signora Enrica Mariella.

I bambini inoltre potranno portare un libro già letto da scambiare presso la “Cariola dei pensieri dimenticati” prendendo un libro nuovo realizzato dalla scrittrice Rossella Galletti. I libri raccolti saranno letti e donati ai bambini ospitati presso la Casa di Nostra Signora a Cremona.

Brochure dell’evento