1

«Giorno del Signore», al via la nuova stagione della rubrica televisiva di informazione diocesana

Torna con la prima domenica di ottobre l’appuntamento settimanale con la rubrica televisiva diocesana “Giorno del Signore”. Con uno nuovo format e una nuova conduzione la trasmissione di informazione sulla vita della Chiesa Ccremonese riprende il suo viaggio tra gli eventi, i volti e gli incontri che raccontano l’anno pastorale tra le comunità sul territorio diocesano.

Nella prima puntata, condotta negli studi televisivi della Casa della Comunicazione da Andrea Bergonzi e Margherita Santini, con il supporto tecnico e redazionale di TeleRadio Cremona, si rivivranno i momenti del pellegrinaggio diocesano che da Caravaggio ha dato il via all’anno pastorale, con un approfondimento particolare al tema dell’ascolto e alle iniziative proposte alle comunità dal vescovo Napolioni per ripartire dalla lettura e dalla condivisione del Vangelo. Torna dunque anche la rubrica “La Parola” con il commento al Vangelo domenicale, mentre servizi e interviste proporranno tutte le più importante notizie della settimana in diocesi, con i resoconti e gli appuntamenti previsti.

“Giorno del Signore” sarà trasmesso in prima visione ogni sabato alle 20 30 su diocesidicremona.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiali della Diocesi, e in tv su Telepace  (canale 515 di Sky) e su Cremona 1 (canale 80 e in HD sul 580)  che riproporrà poi la puntata in replica anche la domenica alle 12.20 dopo la diretta della Messa e l’Angelus di papa Francesco

Clicca sull’immagine per scaricare e condividere il post