1

“Genitori e figli: i cambiamenti in adolescenza”, tre incontri con il Consultorio Ucipem

Il Consultorio Ucipem organizza un ciclo di incontri dal titolo  “Genitori e figli: i cambiamenti in adolescenza” rivolti ai genitori di ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2005. I percorsi hanno l’obiettivo di essere uno spazio di incontro e confronto riguardo a differenti tematiche ed esperienze legate alla fase di vita che i ragazzi e le famiglie stanno vivendo. Si snodano lungo tre incontri (19 e 26 febbraio, 5 marzo) di un’ora e mezza ciascuno e sono condotti da uno psicologo e da un educatore dell’équipe del consultorio. Tutti gli incontri si terranno presso la sede del consultorio Ucipem in via Milano 5/C a Cremona. 

Il percorso è gratuito e prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 persone, si attiverà con l’iscrizione di almeno 5 genitori. Per questo è richiesta la comunicazione della propria partecipazione entro venerdì 15 febbraio. Per info e prenotazioni, contattare la segreteria al numero fisso 0372-20751 o 0372-34402 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dal lunedì al mercoledì dalle 15 alle 18 o attraverso l’indirizzo mail segreteria@ucipemcremona.it.

Nel corso dell’anno saranno pubblicate sul sito web www.consultoriocremonaucipem.it o sulla pagina facebook del Consultorio Ucipem Cremona, nuove proposte di percorsi indirizzati ai genitori.

Locandina