1

Fidanzati in relazione, a Cremona un percorso con Famiglia Buona Novella

Una proposta pensata per coppie di fidanzati che non sono ancora in procinto di sposarsi. Si tratta di un percorso per approfondire le fondamenta per una felice e duratura relazione di coppia. A proporlo è l’associazione Famiglia Buona Novella che nasce da un’esperienza di sposi che desiderano aiutarsi ed aiutare altre coppie, anche di giovani fidanzati, nella convinzione che lavorare per la famiglia, sia il migliore investimento per il futuro della nostra società.

Quando inizia una storia d’amore comincia un tempo prezioso: il tempo dello “stare insieme”, quello del fidanzamento. Un arco di tempo più o meno lungo che viene donato per avere la possibilità di conoscere l’altro. È in questa relazione a due che si gioca il futuro di una possibile e prossima famiglia. Il percorso ha lo scopo di fornire alcuni strumenti che riteniamo possano essere utili per affrontare con serenità una relazione amorosa.

Il percorso è costituito da incontri mensili, guidati da un’equipe di coppie di sposi. Gli incontri hanno luogo presso la sede dell’associazione Famiglia Buona Novella a Cremona, in via Pennelli 5, presso Cascina Fabio Moreni. L’inizio è previsto alle ore 18 con la possibilità di fermarsi a cena dopo l’incontro.

Per l’anno 2022/2023 le date degli incontri sono fissate nelle domeniche del 30 ottobre, 27 novembre, 11 dicembre 2022 e 29 gennaio, 19 febbraio, 26 marzo, 23 aprile e 28 maggio 2023

Per informazioni e iscrizioni all’itinerario scrivere a  info@famigliabuonanovella.it oppure telefonare a Sara 338-1031260 o Stefano 348-7112553.