Pastorale digitale, il 26 settembre riprende l’offerta formativa delle diocesi lombarde

In modalità webinar si approfondiranno strategie comunicative, new e old media, trasmettere in streaming e uso sapiente delle immagini
image_pdfimage_print

Riprende, come da programma, il percorso formativo per gli operatori pastorali della comunicazione proposto dalle diocesi lombarde. I moltissimi iscritti si ritroveranno per la seconda parte del corso con lezioni in modalità webinar, per permettere la fruizione nella massima sicurezza. Si tratterà, tra gli altri temi, di strategie comunicative, new e old media, trasmettere in streaming e uso sapiente delle immagini.

I docenti sono uomini e donne che unitamente alle competenze professionali possono vantare una significativa esperienza ecclesiale, che li ha portati a conoscere in profondità le possibilità offerte dai nuovi media per l’azione pastorale della Chiesa.

Si riprende quindi da sabato 26 settembre per tre sabati consecutivi. Contemporaneamente vengono offerti due moduli, uno denominato “base” e l’altro “avanzato”. L’iscrizione presuppone una conoscenza di base dell’argomento e può essere effettuata scrivendo alla mail formazionecel@gmail.com, indicando anche il modulo scelto. La partecipazione al corso è gratuita e, per i nuovi iscritti, l’iscrizione è ancora possibile.

(Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova)

Facebooktwittermail