La prima domenica di don Davide Ferretti a Salvador de Bahia

Il video saluto del sacerdote fidei donum

Arriva direttamente da Salvador de Bahia il saluto di Don Davide Ferretti alla diocesi di Cremona. Nel suo video messaggio don Davide parla della sua prima domenica da fidei donum nella parrocchia di Cristo Risorto a Salvador de Bahia dove proprio oggi, 3 novembre, inizia il suo nuovo servizio. Una giornata di festa per la comunità che festeggia l’arrivo del nuovo sacerdote ma anche il compleanno di don Emilio Bellani, l’altro sacerdote cremonese da dieci anni in parrocchia. Una giornata speciale che inizierà con la Messa domenicale e proseguirà fino a sera con momenti di allegria nella comunità brasiliana.

La prima domenica di don Davide Ferretti a Salvador de Bahia

Il saluto di Don Davide Ferretti nellaPrima domenica da fidei donum a #salvadordebahia. Una giornata di festa per la comunità che festeggia l’arrivo del nuovo sacerdote è il compleanno di don Emilio Bellani

Pubblicato da Diocesi Di Cremona su Domenica 3 novembre 2019

(Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova)