È online “Mode”, la nuova edizione di Riflessi Magazine

Sul numero di febbraio del mensile digitale uno sguardo attento e ironico vizi e virtù che caratterizzano la nostra società
image_pdfimage_print

È online da venerdì 14 l’edizione di febbraio del mensile online Riflessi Magazine, dedicata al tema «Mode» affrontato mediante interviste, racconti, testimonianze, immagini e contenuti multimediali, raccontando abitudini e «tic» che caratterizzano la nostra società, anche in città e paesi della diocesi.

Non con il dito puntato ma alla ricerca del significato di comportamenti e modelli culturali che «sono di moda, passano di moda, tornano di moda». Così si raccontano esempi concreti che traducono in realtà il pensiero «ecologista» , con l’impegno dei volontari di «Vesti e Rivesti» – la boutique del riuso – o di un imprenditore creativo che genera oggetti trendy grazie agli scarti industriali. Il numero otto di Riflessi  propone punti di vista originali su vizi e virtù del nostro tempo (oroscopi, diete detox, TikTok e risvoltini…) ma non soltanto. Perché la moda, in fondo, non è certo un’invenzione postmoderna…

Esplora l’edizione

(Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova)

Facebooktwittermail