A “La Pace” festa per i 104 di mons. Cavalleri

image_pdfimage_print

Sabato 9 novembre mons. Mario Cavalleri ha compiuto 104 anni e la comunità della Fondazione “La Pace” della casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”, gli si è stretta attorno per festeggiarlo e facendogli sentire il calore e l’affetto che tutti i residenti della casa nutrono nei suoi riguardi.

Erano presenti anche alcuni ragazzi africani in rappresentanza della moltitudine di cui don Mario si è occupato, tanto a Cremona quanto in Africa durante la sua lunga vita contrassegnata dall’aiuto incessante ai poveri e agli immigrati.

Don Mario è apparso in ottima forma con indosso la sua caratteristica, variopinta casacca africana che riserva alle occasioni importanti. Non ha voluto far mancare il suo tradizionale discorso, confidando che la sua salute oggi è soddisfacente, ma che nel tempo ha dovuto sopportare diverse traversie.

Grande festa dunque allietata dal sassofono di Dino Passerini che ha proposto brani classici di musica leggera, apprezzati da don Mario in quanto appassionato di musica da sempre.

Accanto a don Mario era presente la signora Zita Biagi, che ha compiuto 100 anni lo scorso 31 ottobre.

(Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova)

Facebooktwittermail