È giunta in ogni parte del mondo, nella mattinata di sabato 31 dicembre 2022, la notizia diffusa dalla Sala Stampa Vaticana della morte del Papa emerito Joseph Ratzinger, deceduto all’età di 95 anni, alle 9.34, nella sua residenza nel monastero Mater Ecclesiae. Così il vescovo Antonio Napolioni esprime il suo cordoglio, nel ricordo del Papa emerito, invitando le comunità della Diocesi ad unirsi al coro … Leggi tutto Benedetto XVI. Il cordoglio del vescovo Napolioni: «Discepolo innamorato, cultore della verità, pastore delicato e libero. Uniamoci al “Magnificat” della Chiesa universale”»