1

#Bellestories, ultimi giorni per votare sui social le migliori foto dei Grest

Ultimi giorni per votare, sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona, gli scatti inviati dagli oratori cremonesi che hanno preso parte al contest fotografico #BELLESTORIES, promosso da Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e Federazione Oratori Cremonesi in occasione del Grest 2019.

Gli oratori della diocesi sono stati invitati a partecipare alla prima edizione di questo concorso fotografico che – richiamando il tema “Bella Storia” – vuole aiutare a raccontare, attraverso le immagini, lo spirito, le attività e… le storie dei Grest in diocesi. In particolare attraverso cinque aspetti tipici dell’estate oratoriana: preghiera, amicizia, gioco, servizio e le tematiche richiamate nello specifico dall’edizione 2019 del Grest.

In evidenza sulla pagina Facebook della Diocesi il post con le foto selezionate per il concorso, che sino a domenica 21 luglio potranno essere votate dai visitatori della pagina con un semplice “like”. Sarà possibile anche condividere le foto preferite per aiutarle a vincere il premio finale.

 

Per votare cliccare qui