1

Acr, dal 30 agosto al 1° settembre gli esercizi spirituali per bambini e ragazzi

Anche quest’anno l’Azione Cattolica di Cremona propone alle bambine e ai bambini delle elementari e alle ragazze e ai ragazzi delle medie gli esercizi spirituali, un’occasione per un momento di gioiosa riflessione sulla Parola di Dio al termine dell’estate e nell’imminenza del nuovo anno scolastico. “Di una cosa sola c’è bisogno”, lo slogan scelto per quest’anno, citando Lc 10,38-42. Gli esercizi sono alla portata di tutti e aperti anche ai non iscritti all’ACR.

Un gruppo di educatori supporterà il lavoro di quanti conducono le riflessioni rendendo anche il gioco evento educativo in sintonia con le meditazioni proposte.

Come già lo scorso anno la proposta sarà suddivisa per fasce di età. Si inizierà perciò giovedì 30 agosto, alle 16, con la due giorni per le Elementari, che nel pomeriggio di venerdì 31 agosto lascerà il testimone alle Medie (sino al pomeriggio di sabato 1° settembre). Appuntamento come sempre presso il Seminario vescovile di Cremona.

Necessario portare con sé gli effetti personali, il cambio per due giorni, lenzuola o sacco a pelo, astuccio e, se si possiedono, un Vangelo o una Bibbia. Quota d’iscrizione 35 euro.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Melania cell. 393-7467952, Giulia cell. 339-4360007 o don Stefano cell. 338-7428282.

Il volantino per l’iscrizione

Locandina esercizi spirituali ACR