Zone pastorali

Zona pastorale 1

Parrocchie: Agnadello – Antegnate – Arzago d’Adda –Barbata – Brignano Gera d’Adda – Calcio – Calvenzano – Caravaggio – Casirate d’Adda – Cassano (S. Maria e S. Zeno) – Cassano (Cascine S. Pietro) – Cassano (Cristo Risorto) – Cassano (Annunciazione) – Covo – Fontanella – Fornovo S. Giovanni – Masano– Misano – Mozzanica – Pandino – Pumenengo – Rivolta d’Adda – S. Maria in Campagna – Vailate – Vidalengo.

Vicario zonale: don Marco Leggio

Zona pastorale 2

Parrocchie: Acquanegra – Annicco – Azzanello – Barzaniga – Bordolano – Casalbuttano – Casaletto Sopra – Casalmorano – Casalsigone – Casanova del Morbasco – Castelleone – Castelnuovo del Zappa – Castelnuovo Gherardi – Castelverde – Castelvisconti – Cignone  – Cornaleto – Corte de’ Cortesi – Corte de’ Frati – Corte Madama – Cortetano – Costa S. Abramo – Crotta d’Adda – Cumignano sul Naviglio – Farfengo – Fengo – Fiesco – Formigara – Gallignano – Genivolta – Gera di Pizzighettone (S. Pietro) – Gera di Pizzighettone (S. Rocco) – Gombito – Grontorto – Grumello – Isengo – Luignano – Marzalengo – Melotta – Mirabello Ciria – Olmeneta – Ossolaro – Paderno Ponchielli – Pizzighettone – Polengo – Pozzaglio – Regona di Pizzighettone – Robecco d’Oglio – Roggione di Pizzighettone – Romanengo – S. Bassano – S. Latino – S. Maria dei Sabbioni – S. Martino in Beliseto – S. Vito – Sesto Cremonese – Soncino (S. Maria e S. Giacomo) – Soncino (S. Pietro) – Soresina – Spinadesco – Ticengo – Trigolo – Villacampagna – Zanengo.

Vicario zonale: don Pietro Samarini

Zona pastorale 3

Parrocchie della città di Cremona: S. Maria Assunta in Cattedrale – S. Agata – S. Michele Vetere – Ss. Nazario e Celso in S. Abbondio – Ss. Clemente e Imerio – S. Giorgio in S. Pietro al Po – Ss. Apollinare e Ilario – Ss. Giacomo e S. Agostino – S. Ambrogio – S. Bernardo – Ss. Fabiano e Sebastiano – Beata Vergine Lauretana e S. Genesio – Cristo Re – Beata Vergine di Caravaggio – Ss. Nazaio e Celso in S. Giuseppe (Cambonino) – S. Maria della Pietà (Ospedale) – Immacolata Concezione (Maristella) – S. Francesco d’Assisi (Zaist) – S. Maria Annunciata (Boschetto) – S. Maria Maddalena (Cavatigozzi) – S. Maria Nascente (Migliaro) – S. Bartolomeo Apostolo (Picenengo) – S. Felice – S. Savino.

Vicario zonale: don Pierluigi Codazzi

Zona pastorale 4

Parrocchie: Binanuova – Bonemerse – Bosco ex Parmigiano – Brancere – Ca’ d’Andrea – Ca’ de’ Soresini – Ca’ de’ Stefani – Cappella de’ Picenardi – Castelponzone – Cella Dati – Cicognolo – Cingia de’ Botti – Derovere – Dosimo – Drizzona – Gabbioneta – Gadesco – Grontardo – Isola Dovarese – Isola Pescaroli – Levata – Longardore – Motta Baluffi – Persico – Pescarolo – Pessina Cremona – Piadena – Pieve Delmona – Pieve d’Olmi – Pieve S. Giacomo – Pieve Terzagni – Pozzo Baronzio – Pugnolo – Quistro – S. Daniele Po – S. Giacomo al Campo – S. Lorenzo de’ Picenardi – S. Marino – S. Martino del Lago – S. Michele Sette Pozzi – S. Salvatore – Scandolara Ravara – Scandolara Ripa d’Oglio – Solarolo Monasterolo – Sospiro – Stagno Lombardo – Stilo de’ Mariani – Tidolo – Torre de’ Picenardi – Vescovato – Vho – Vidiceto – Villarocca.

Vicario zonale: don Davide Ferretti

Zona pastorale 5

Parrocchie: Agoiolo – Belforte – Bellaguarda – Bozzolo – Breda Cisoni – Brugnolo – Buzzoletto – Calvatone – Caminata – Cappella – Casalbellotto – Casaletto Po – Casalmaggiore (S. Stefano) – Casalmaggiore (S. Leonardo) – Casteldidone – Cavallara – Cicognara – Cividale Mantovano – Cogozzo – Commessaggio – Correggioverde – Dosolo – Fossacaprara – Gazzuolo – Gussola – Martignana di Po – Pomponesco – Ponteterra – Quattrocase – Rivarolo del Re – Rivarolo Mantovano – Romprezzagno – Roncadello Po – S. Giovanni in Croce – S. Lorenzo Aroldo – S. Martino dall’Argine – S. Matteo delle Chiaviche – Sabbioneta – Sabbioni di S. Matteo – Salina – Solarolo Rainerio – Spineda – Tornata – Torricella del Pizzo – Viadana (Castello – S. Maria Assunta e S. Cristoforo) – Viadana (S. Maria Annunciata) – Viadana (Ss. Martino e Nicola) – Viadana (S. Pietro) – Vicobellignano – Vicoboneghisio – Vicomoscano – Villa Pasquali – Villanova – Villastrada – Voltido.

Vicario zonale: don Davide Barili