PretinBici: il prossimo 8 maggio una giornata di fraternità per sacerdoti di Crema e Cremona

Dopo gli impegni pastorali delle festività pasquali un momento di distensione e di serenità aperto anche a simpatizzanti
image_pdfimage_print

Spingendo sui pedali si può fare tanta strada, ma anche solo trovare amici e condividere una giornata di relax spirituale. E’ l’idea di “PretinBici”, iniziativa promossa tra sacerdoti appassionati della due-ruote delle diocesi di Cremona e Crema in calendario per il prossimo 8 maggio 2019, dalle ore 10.

La partenza e l’arrivo saranno a Salvirola (provincia di Cremona ma diocesi di Crema) ed i percorsi potranno essere più o meno impegnativi (25 o 45 Kilometri, tra asfalto e sterrato). Ovviamente la bikeconvention sarà non competitiva, e consentirà al termine della prestazione sportiva una salutare doccia e l’adeguato ristoro offerto da Cicli Francesconi di Salvirola.

L’abbigliamento è libero, il mezzo pure (MTB o city byke) ma il casco è obbligatorio. Occorre iscriversi entro domenica 28 aprile presso don Giuliano Vezzosi, parroco di San Bernardo in Cremona – cell. 338 8381094.

Locandina

 

(Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova)

Facebooktwittermail