«Donne in cerca di guai», presentazione del libro di Gianni Mussini

Domenica 3 febbraio nell'ambito della Giornata nazionale per la Vita a Palazzo Cittanova a Cremona l'incontro con l'autore e la consegna del premio Mariolina Garini
image_pdfimage_print

Si terrà domenica 3 febbraio alle ore 16.30 presso Palazzo Cittanova a Cremona la presentazione del libro di Gianni Mussini «Donne in cerca di guai», organizzato dal Movimento per Vita e dal Cav di Cremona nell’ambito delle celebrazioni della Giornata per la vita.

Oltre all’autore, parteciperanno Lucia Bellaspiga, giornalista di Avvenire e scrittrice, e il presidente della Fondazione «Vita nova» Gianni Vezzani. Sarà lui a ritirare l’annuale premio dedicato alla memoria di Mariolina Giudici in Garini e assegnato quest’anno proprio alla Fondazione «Vita Nova», organismo che gestisce a livello nazionale il Progetto Gemma, il servizio per l’adozione prenatale a distanza di madri in difficoltà. «Vita nova» è nata nel 1994 e oggi collabora sul territorio con la rete degli oltre 331 centri di aiuto alla vita che offrono in tutta Italia accoglienza e sostegno alle maternità più contrastate. Il progetto offre ad una mamma un sostegno economico per portare a termine con serenità il periodo di gestazione, accompagnandola poi nel primo anno di vita del bambino, grazie al contributo di chiunque voglia partecipare.

Tutte le iniziative diocesane per la Giornata della Vita

Scarica qui la locandina

Facebooktwittermail