Carrozzone degli Artisti: sabato sera a Cremona spettacolo per il 30esimo di Casa dell’Accoglienza

Lo spettacolo viaggiante (ore 21, a ingresso libero) sarà anticipato da un laboratorio teatrale per bambini (dalle 18 alle 19)
image_pdfimage_print

Il Carrozzone degli Artisti trainato da cavalli, con a bordo una compagnia di artisti di strada, ciascuno portatore della propria fragilità e della propria forza arriva alla Casa dell’Accoglienza di Cremona per inaugurare i festeggiamenti del trentesimo compleanno. Lo spettacolo “Esprimi un desiderio” sarà infatti proposto sabato 16 giugno alle ore 21 nel cortile della struttura di via Sant’Antonio del Fuoco, aperto a tutta la cittadinanza.

L’associazione socio culturale il Carrozzone degli artisti ha per scopo la promozione e la valorizzazione della cultura dell’arte e dello spettacolo con una particolare attenzione all’inclusione di persone con disabilità.

L’Associazione si pone come obiettivo quello di valorizzare il rapporto tra creatività e disagio per il recupero sociale di soggetti svantaggiati. “Esprimi un desiderio” è lo spettacolo che quest’estate verrà rappresentato in oltre 50 piazze della provincia di Brescia e Cremona per promuovere l’inclusione sociale di persone con fragilità attraverso il teatro.

Lo spettacolo viaggiante a ingresso libero sarà anticipato nel pomeriggio dalle ore 18 alle 19 da un laboratorio teatrale per bambini.

Locandina

Facebooktwittermail